E’ con piacere che il progetto StessoPiano annuncia la nuova collaborazione con Staged Homes, associazione italiana di home staging: l’arte e la tecnica di preparare gli appartamenti per l’affitto (o la vendita) prima di immetterli sul mercato.

Obiettivo dell’home staging è valorizzare gli immobili, utilizzando quanto più possibile è presente nell’appartamento, con riciclo e creatività.

E per avviare questa nuova collaborazione, che vedrà sconti e convenzioni per i proprietari che si affidano al progetto, StessoPiano ha deciso di contribuire al restyling di un appartamento (al momento in promozione).

Grazie alla disponibilità dei proprietari, infatti, durante il corso di home staging che si terrà a Torino, sabato 30 gennaio e domenica 1 febbraio, gli esperti di Staged Homes e gli architetti partecipanti al corso rinnoveranno l’immagine dell’immobile, mettendone in luce gli aspetti positivi.

Il corso è indirizzato ad architetti e interior designer. Per informazioni sul corso si può scrivere una e-mail alla docente del corso Arch. Claudia Piolatto, claudia@piolatto.com).

Per informazioni sulla collaborazione: info@stessopiano.it

[Nella foto, un esempio di home staging]

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *