StessoPiano, il progetto di coabitazione giovanile gestito da D.O.C. s.c.s. con il sostegno di Fondazione Compagnia di San Paoloè lieto di invitarvi all’incontro su “Arredare appartamenti per la coabitazione ed economia circolare, riuso e sostenibilità” che si terrà sabato 11 dicembre dalle 10:00 alle 13:00 presso Cascina Fossata in via Ala di Stura 5 a Torino.
Interverranno Genny Stefanelli di MutaAzioni – spazi in evoluzione, professionista del relooking di interni e di home staging che trasforma con idee, creatività ed empatia gli spazi e Marco D’Urzo, dottorando presso il Politecnico di Torino, ricercatore sui temi del design per la sostenibilità ambientale e lo sviluppo sociale.

Gli incontri tematici di StessoPiano sono gratuiti e rivolti ai giovani lavoratori e studenti per permettere loro di approfondire aspetti collegati alla convivenza e ai loro percorsi didattici e ai proprietari interessati a destinare i propri immobili alla coabitazione, con lo scopo di fornire soluzioni semplici ed economiche per rinnovare gli appartamenti e renderli così più funzionali per la locazione a gruppi di studenti e giovani lavoratori.

** Iscrizione gratuita obbligatoria, è richiesto il green pass**
Per partecipare è necessario inviare una e-mail all’indirizzo info@stessopiano.it indicando il proprio nome e cognome e quello di eventuali accompagnatori oltre ad un recapito telefonico di riferimento. 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *