Studenti: come cercare casa a Torino
Stai cercando casa a Torino, ma non sei ancora a Torino?
Nessun problema, ti aiuta StessoPiano!
StessoPiano è un progetto di promozione della coabitazione giovanile che facilità l’incontro tra coabitanti e proprietari, accompagnando gli studenti nella ricerca di casa e futuri coabitanti.
Se stai già pensando ad una nuova abitazione per il nuovo anno accademico, StessoPiano può fare al caso tuo: in questo articolo troverai qualche suggerimento per avviare la tua ricerca di casa.
Innanzitutto con il nostro progetto non è possibile firmare contratti di locazione o “bloccare” le stanze a distanza, senza averle prima visionate, questo per tutelare sia coabitanti che proprietari, ma facciamo del nostro meglio per velocizzare le visite e l’eventuale firma del contratto di locazione.
Ecco cosa ti suggeriamo di fare:
1. guarda sul nostro sito gli appartamenti a disposizione e salvati gli annunci che potrebbero fare al caso tuo
2. pianifica qualche giorno a Torino per cercare casa
3. compila in tutte le sue parti il nostro form on line (o scrivendo una email a [email protected]) e indica i giorni in cui sarai disponibile per le visite
4. un paio di giorni prima del tuo arrivo ti contattiamo e fissiamo gli appuntamenti per visitare le case da te indicate, proponendoti più stanze possibili nei giorni da te indicati
5. ti accompagneremo durante le visite e faremo del nostro meglio per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!
6. se trovi la stanza che fa per te, ci occuperemo della firma del contratto di locazione mettendoti in contatto con la proprietà e restando presenti per tutta la durata della locazione.
Per chiarire dubbi o ricevere maggiori informazioni, contattaci!
Leggi anche:
Trackbacks & Pingbacks
[…] compresi e riaprirà al pubblico da mercoledì 24 agosto. Se siete fuori Torino e in cerca di casa potete seguire le nostre indicazioni. Nella pagina annunci potrete trovare tutte le stanze e gli appartamenti a disposizione. Qui […]
[…] Se siete fuori Torino e in cerca di casa potete seguire le nostre indicazioni. […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!