7 giugno 2014 | #Lov6 Night Vanchiglia | Aperitivo con selezione musicale 80s in vinile del Dj Bob Liew

Si coabita per scelta, perché è bello condividere gli spazi e il tempo, e si coabita per necessità, perché in periodo di crisi e precarietà le spese per la casa possono diventare onerose da soli.

E StessoPiano è nato proprio per sostenere la varietà di esperienze ed esigenze di chi con creatività e spirito di adattamento cerca una stanza a Torino e contribuire così alla diffusione di una cultura del vivere in condivisione, facilitando l’incontro tra i giovani studenti e lavoratori e i proprietari, per una locazione in sicurezza e legalità.

Quest’anno alla LovNight di Vanchiglia (#Lov6) StessoPiano si mette in mostra, raccontando il lavoro che svolge ogni giorno, con le foto del progetto e i #selfiedellacoabitazione, gli autoscatti di alcuni dei coabitanti che hanno trovato casa grazie al progetto.

Durante la serata verrà presentato anche il Co-Benefit Booklet, il carnet di buoni sconti che i giovani coabitanti possono utilizzare in prima persona o condividere con gli amici.

Di fronte all’ufficio, un salottino accoglierà i passanti come un appartamento di giovani coabitanti e i locali di StessoPiano resteranno aperti al pubblico dalle 17 alle 24.

Dalle 20 alle 22, aperitivo accompagnato dalla selezione musicale 80s in vinile del Dj Bob Liew.

Evento Facebook

Info: www.vanchigliaopenlab.it/LOV6

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *