Una serata per promuovere l’abitare sostenibile e il vivere in condivisione

Sabato 8 giugno, dalle 18 alle 24
Via Michele Buniva 8 – Torino

StessoPiano partecipa all’attesissima serata LOV Night, una notte di arte, cultura, creatività che coinvolge gli studi del quartiere Vanchiglia e che quest’anno giunge alla quinta edizione (www.vanchigliaopenlab.it).

L’abitare sostenibile e la cultura del vivere in condivisione sono gli aspetti su cui si concentrerà la serata a StessoPiano, declinazione del tema di LOV Night di quest’anno: La nostra impronta.

I locali di StessoPiano resteranno aperti al pubblico dalle 18 alle 24, con la selezione musicale 80s in vinile del Dj Bob Liew.

Co_hab. Interior design. Nei locali dello sportello di via Michele Buniva 8 e nello spazio antistante, verranno allestiti in collaborazione con Orto Creativo Urbano (http://ortocreativourbano.blogspot.it) un mini alloggio “sostenibile” e un giardino, con materiali di recupero, per promuovere il verde, l’orticoltura urbana e a km0, il risparmio energetico, la raccolta differenziata e la mobilità ciclabile.

Pianinscala. L’arte di vivere in condominio. Una mostra fotografica di Luca Ferrari (www.pianinscala.it). Pianinscala è un progetto fotografico nato per raccontare la vita dei condomini e favorire così l’incontro e la condivisione fra persone che li abitano lo stesso condominio. Pianinscala e StessoPiano saranno insieme a LOV Night per invitare i coabitanti e i proprietari a diventare attivatori e promotori del progetto fotografico nei propri spazi.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *