Gennaio, mese di nuovi inizi e noi diamo il benvenuto ai nuovi proprietari che hanno deciso di affidarsi al nostro progetto!

I nuovi appartamenti verranno pubblicati sul sito nella pagina dedicata agli annunci di stanze e appartamenti qui www.stessopiano.it/annunci

StessoPiano accompagna i proprietari durante tutto l’iter della locazione: dalla scelta del tipo di contratto, al calcolo del canone secondo l’Accordo territoriale della Città di Torino, dalla promozione alla firma del contratto di locazione con il gruppo di giovani coabitanti.
La presenza del progetto non si ferma alla firma, ma lo staff e i consulenti legali restano presenti per tutta la durata della locazione, con un servizio di mediazione e con un Fondo di garanzia che tutela i proprietari da eventuali danni e morosità.
Maggiori informazioni su cosa vuole dire affidarsi a StessoPiano è spiegato nel dettaglio qui http://stessopiano.it/per-i-proprietari/

Per chiarimenti e appuntamenti si può chiamare al numero 011.6686812 o scrivere a casa@stessopiano.it

StessoPiano è un progetto gestito da DOC scs con la collaborazione e il sostegno del Programma Housing della Compagnia di San Paolo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *