Arredare l’appartamento per la coabitazione

Sabato 23 novembre, ultimo workshop dell’anno dedicato al relooking con StessoPiano

StessoPiano, progetto di promozione della coabitazione giovanile promosso dal Programma Housing della Compagnia di San Paolo e gestito dalla cooperativa DOC scs invita al quarto e ultimo workshop dell’anno sulla preparazione dell’appartamento per la locazione in coabitazione che si terrà sabato 23 novembre dalle 10 alle 12.30 presso StessoPiano (via Massena 1G, Torino) e sarà dedicato alle 5 azioni per preparare la casa per i giovani coabitanti.

I workshop di StessoPiano sono incontri gratuiti, rivolti ai proprietari interessati a destinare i propri immobili alla coabitazione, con lo scopo di fornire soluzioni semplici ed economiche per rinnovare gli appartamenti e renderli così più funzionali per la locazione a gruppi di studenti e giovani lavoratori.

Gli incontri sono tenuti da Genny Stefanelli di Mutaazioni – spazi in evoluzione, professionista del relooking di interni e di home staging che trasforma con idee, creatività ed empatia gli spazi.

** Iscrizione gratuita obbligatoria **
Chiediamo agli interessati a partecipare di dare conferma via e-mail a info@stessopiano.it o al numero tel. 011.6686812, indicando: nome e cognome, telefono, mail, se si ha già un appartamento in affitto a Torino o se si vuole affittare.

StessoPiano
Via Massena 1G, Torino
Orari: lunedì – mercoledì – sabato, dalle 10 alle 15; martedì – giovedì – venerdì, dalle 15 alle 20

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.